Buongiorno giocatori di Laborcraft!
Oggi arrivano buone notizie per tutti i topi da biblioteca!

Laborcraft è ora un hosting autorizzato della Uncensored Library, un progetto promosso da Reporter Senza Frontiere e costruita dal gruppo di builder BlockWorks.

Nella biblioteca attualmente vengono ospitati oltre 200 libri contenenti svariate informazioni su tutti i paesi del mondo e sopratutto degli articoli e dei post social che sono stati censurati in Messico, Vietnam, Arabia Saudita, Egitto e Russia. L’idea è molto semplice: questi paesi censurano i contenuti, ma non Minecraft.

Toverete 5 aree, ognuna dedicata ai paesi sopra elencati e ognuna rappresentata da 5 giornalisti/blogger vittime di censura: Jamal Khashoggi per l’Arabia Saudita, Yulia Berezovskaia per la Russia, Nguyen Van Dai per il Vietnam, Javier Valdez per il Messico e il portale Mada Masr per l’Egitto.

Per ogni articolo saranno presenti sia la versione inglese che quella originale.

La traduzione italiana di questa mappa è ancora in corso, se vuoi tradurre tu stesso un libro puoi farlo ed inviarci il testo a staff@laborcraft.net.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito uncensoredlibrary.com, che accoglie diversi contenuti che vi permetteranno di approfondire la genesi di quest’ambizioso progetto tra cui un mini-documentario ed un making-of.

Fonte: LegaNerd

Inoltre per rendere la vostra visita più completa al momento del login vi verrà chiesto di installare un pacchetto risorse, raccomandiamo di farlo solo se avete una buona connessione. In caso così non foste o in caso di altri problemi potete scaricare il pacchetto manualmente cliccando qui.

Vi chiediamo inoltre di segnalare tramite l’apposito modulo di questo sito qualunque bug riscontraste durante l’esperienza di gioco.

Grazie dell’attenzione e buon gioco!

Categorie: Annunci