Respinta Warp citta di Roma caput mundi

Discussione in 'Città' iniziata da TiamatMenfilim, 20 Giugno 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TiamatMenfilim

TiamatMenfilim Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Buongiorno io sono TimatMenfilim console e sindaco della ridente neo classica città di Roma caput mundi siamo una citta di 8 player situata attorno a un villaggio in acacia di villager.
    Al nostro villaggio regna un sommo rispetto per l ambiente e per gli essereri viventi chi uccide senza autorizazione del console o vice è cacciato dalla città.
    La citta è predisposta di due farm da 6 spawner la prima che è stata costruita è mista la seconda è di blaze (entrambe aperte solo ai cittadini) in piu sono presenti farm di verruche del nether , di cacao (tra l altro molto visibile) e una farm di alghe (queste ultime sono utilizabili da tutti sotto sorveglianza del proprietario ovvero del console).
    Al momento abbiamo un municipio e uno spawn da decorare.
    Vi aspettiamo e siamo lieti di accogliere nuovi cittadini (a patto che seguino le nostre regole e quelle del server)
    ROMA CAPUT MUNDI

2. Fabrimat

Fabrimat Amministratore tecnico di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    133
    Punteggio:
    81
    Occupazione:
    Studente
    Home page:
    Abbiamo visitato la città e sembra ancora incompleta. Inoltre non hai scritto una descrizione esaustiva e mancano le foto ed il regolamento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share