Non valida Voldy si permette di bannare anche le persone che ripettano le regole .. i!!

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da Riky, 13 Settembre 2019 alle 14:19.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riky

Riky Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono stato bannato da Voldy per aver contestato che non e lui a dover decidere chi e cosa .. .e un helpher quindi mi dite che succede su labor? non ho offeso e ho tuuti gli screen comprese le minacce Di Voldy in diretta !!

2. VOLDY80

VOLDY80 Utente Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    81
    Per la contestazione usa il modulo apposito per favore

Titolo discussione della contestazione :
    Contestazione Ban - Nomeutente(inserire il vostro nick)

Nick in game:
    Nick del membro dello staff che ha eseguito il ban:
    Motivo della contestazione (si prega inserire una descrizione dettagliata)

3. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    81
    A parte il fatto che Voldy è un Moderatore non un Helper (e da un bel pò oserei aggiungere) l'unica cosa che ha fatto è stato chiederti di darti una calmata.
    E mi devo complimentare con te Rubus, sei riuscito a lasciare l'intero staff esterrefatto. Abbiamo seguito l'intera conversazione che avete avuto te e Voldy e sinceramente abbiamo difficoltà pure a capire come mai tu ti sia adirato così tanto, non è nemmeno la prima volta che ti comporti male. Fossi in te userei questo giorno di ban per riflettere attentamente sul tuo comportamento e per calmarti, Voldy è stato anche TROPPO generoso a bannarti un solo giorno.

4. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    81
    Un'ultima cosa, se devi mandarmi un messaggio sul forum non usare i commenti al mio profilo, ci sono i messaggi privati apposta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share