VIP - Spawner e uova

Discussione in 'Modalità Survival' iniziata da Psymon666, 26 Giugno 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. Psymon666

Psymon666 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Occupazione:
    Tecnico Informatico
    Buongiorno a tutti.
    Ieri leggendo le varie caratteristiche dei VIP acquistabili, ho trovato molto interessante tra le varie cose la possibilità, a partire dal vip Aereon, di cambiare gli spawner con l'utilizzo delle uova acquistabili allo shop.
    Quello che però non ho capito bene è quali uova possono essere utilizzate e quali no per la creazione delle varie farm.
    Premetto che ho già chiesto in game ma nessuno mi ha fornito una risposta chiara e precisa.
    Chiedo quindi qui sul forum sperando di trovare una risposta che mi soddisfi :).

Saluto tutti e ringrazio.

P.S. Sarebbe anche utile avere le caratteristiche dei VIP scritte sul forum o sullo store perché leggerle in game con la chat che va avanti, in certi momenti diventa difficile :p.

Psymon666

2. Giudomen

Giudomen Utente Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    51
    Sono utilizzabili uova di mob i quali spawner possono essere trovati in "natura", in più lo spawner di streghe, il quale è l'unica eccezione

A Psymon666 piace questo elemento.
  3. Psymon666

Psymon666 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Occupazione:
    Tecnico Informatico
    Grazie per la risposta, se potete, inserite questo dettaglio nella descrizione dei VIP, visto che uno potrebbe pensare di poter mettere qualsiasi uovo in vendita allo shop.
    :(:( Addio idea di fare una farm di villager con gli spawner e addio anche a te idea di farm di dischi con lo spawner di creeper e scheletri... :D:D:D

4. pikachu89

pikachu89 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Psymon, guarda che gli spawner di creeper e scheletri esistono in natura. Ad esempio, come farebbe Eraclea ad avere farm di scheletri?

5. Psymon666

Psymon666 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Occupazione:
    Tecnico Informatico
    di scheletri si, ma se trovi in natura uno spawner di creeper ti regalo il Dragon Dream (quello vero) :D:D

6. Jackal90

Jackal90 Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    81
    comunque allo shop trovi tutte le uova utilizzabili per cambiare gli spawner (inutilizzabili i mob passivi e villager) le uova che non trovi significa che non puoi farci gli spawner se ricordo bene allo shop ci sono le uova di zombie. scheletri, streghe, creeper, e forse anche ragni ora non ricordo perché allo shop ci bazzico poco XD

A Psymon666 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

Share