Possibile il rest del Nether

Discussione in 'Modalità Survival' iniziata da miengabri, 22 Gennaio 2020.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. miengabri

miengabri Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri sera ho esplorato 4 fortezze del nether sentendo anche gli altri player dovrebbero essere terminate

Volevo sapere quando ci sara il nuovo rest del nether visto che da quanto ho capito è da un po che non avviene

cordiali saluti da miengabri

2. Erebor

Erebor Nuovo utente Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    51
    Ciao,
    l'ultimo reset del Nether è avvenuto circa a settembre, per ora sono presenti ancora sufficienti materiali e fortezze, ma è in previsione un POSSIBILE reset del Nether quando arriverà la versione 1.16

Erebor

3. Husky297

Husky297 Utente Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    51
    Anche post reset, dopo le prime settimane comunque saranno vuote le le fortezze e le aree nei pressi dello spawn. Ti consiglio di fare un portale il più lontano possibile nell'overworld e poi andare comunque verso l'esterno anche nel nether, più ti avvicini allo spawn più le zone sono popolate e piene di portali.
    Io che ho un portale a 80k coordinate, e comunque viaggio verso l'esterno nel nether ancora oggi, trovo fortezze piene e zone con tantissimo quarzo

Condividi questa Pagina

Share