Mercatini in manutenzione...

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da G4bbo7, 28 Gennaio 2020.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Tags:
  1. G4bbo7

G4bbo7 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Buonasera, questo è il mio primo post su Laborcraft...
    Volevo sapere quando sarà finita la manutenzione ai mercatini del server...
    Quando sono entrato nel server (circa 3 settimane fa, credo...) il fatto di avere un mercatino proprio e di gestirlo vendendo e comprando cose era molto interessante e mi piaceva molto come idea, però era in manutenzione... Ho pensato <<Vabbè, forse tra una settimana o due avranno finito la manutenzione e potrò vedere come funziona>>. 3 settimane dopo sono ancora in manutenzione...
    So che programmare i mercatini sarà molto difficile, ma potrei sapere quando la manutenzione sarà finita?
    Grazie per l'attenzione;):)
    Cordiali saluti.

G4bbo7 :cool:

2. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    113
    Punteggio:
    81
    Ciao Gabbo, benvenuto sul forum!
    Tutti i player possono fare tranquillamente shop personali dove vendere o comprare oggetti, il /warp mercatino è un luogo dove i player possono affittare un lotto dove mettere i loro mercati e purtroppo è ancora in manutenzione. Mentre faremo il possibile per ripristinarlo il prima possibile puoi tranquillamente affittare shop altrove nel server, ci sono i mercatini vicino al /warp banca, il /warp shopcity e sicuramente molti altri! Puoi anche fare un mercatino a casa tua volendo :D

3. G4bbo7

G4bbo7 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Legion, Grazie per la tua risposta "lampo" e seguirò quello che mi hai detto.
    Un abbraccio.

G4bbo7

Condividi questa Pagina

Share