Respinta ingistamente bannato

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da c4oschr1, 20 Luglio 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. c4oschr1

c4oschr1 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Nick in game:c4oschr1
    Nick del membro dello staff che ha eseguito il ban: thanos90
    Motivo della contestazione (si prega inserire una descrizione dettagliata): sono stato tempbannato per una settimana per spam ip cosa non vera! l'ip del server messo sul cartello non era altro che il mondo mio e di Emil dove ci divertivamo da soli! Laborcraft è comunque il nostro server vanilla! non lo abbandoniamo!! è il server dove gioco di più! non lo trovo giusto che per giocare con emil debba essere tempbannato! io infatti stamattina stavo per entrare sul server proprio pk staff e player mi stanno simpatici e ache perché è la mia vanilla laborcraft! per favore toglietemi il tempsban!

2. Vincy59

Vincy59 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    21
    Il ban penso che non verrà rimosso c4oschr1 perché anche se era un server dove giocavate solo tu e il tuo amico è pur sempre un ip di un server.

A Poddal piace questo elemento.
  3. Jackal90

Jackal90 Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    81
    come ha detto vincy. lo spam è sempre spam e va punito. ti ho dato il temp ban causa il tuo precedente warn per xray. Ti voglio far capire come agiamo noi prima che dici è ma il warn non è per spam ecc. noi agiamo in base alle precedenze che chiameremo per capirci ''fedina penale'' se un player non ha nessun warn o ban ecc ha la ''fedina penale'' pulita quindi se fa qualcosa contro il regolamento i provvedimenti che prenderemo saranno più leggeri (ovviamente sempre in base anche alla gravità del danno, se ha fatto qualcosa di gravissimo o non collabora es: se beccato con xray e non la toglie con tutto che ha la ''fedina penale'' pulita prende il perma ban), se invece ha già precedenze i provvedimenti saranno maggiori. te avevi già un warn quindi è scattato il temp ban.

A Vincy59 piace questo elemento.
  4. c4oschr1

c4oschr1 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Ok va bene lo accetto! Però preferivo spiegazione prima di agire! Anche perchè se io ho un’amico sul Vostro server e gli dico di venire sul mio senza abbandonare laborcraft pk comunque è la mia vanilla è non è giusto per voi ed essere bagnato per 8g mi sembra eccessivo! Il perma ban ci sta solo non di 8g anche perchè poi perdo la casa!

5. Jackal90

Jackal90 Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    81
    perdere la casa? non perdi nulla se la claimi. togliamo le costruzioni solo quando il player non gioca da tanto 8 giorni non è tanto. Preferivi perma? XD ma almeno sai cos'è il ban perma? il ban perma è per sempre, quindi non saresti proprio più tornato nemmeno tra 8 giorni.

6. c4oschr1

c4oschr1 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Lo so ma mi... è la mia vanilla jnterminata mi sta li non interromperla XD

7. Vincy59

Vincy59 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    21
    Se ci tieni così tanto quando rientri ti consiglio di andare al warp regole per non commettere più certi errori.

8. c4oschr1

c4oschr1 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Vincy59 prima di tutto porta rispetto perchè mi sai in che warp ti mando io se non la smetti di rispondere con messaggi istiganti prima di tutto! Secondo di tutto alla mia richiesta di candidatura per diventare membro dello staff l’ho fatta a stelliandibi non a te! Visto che non sei neanche membro dello staff e ti permetti pure di rispondere in questo modo a magari una persona più grande di te! Grazie per avermi provocato! E grazie allo staff per la gentilezza che vincy59 non ha!
    C4oschr1

9. Vincy59

Vincy59 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    21
    Ti ho dato un consiglio scusa . Non risponderò più. Ho solo evitato allo staff di rispondere a messaggi inutili.

10. c4oschr1

c4oschr1 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Puoi rispondere! Io non te lo Vieto e non te lo posso vietare! Pretendo solo un po’ più di rispetto nelle risposte che dai nei miei confronti!
    Grazie c4sochr1

11. c4oschr1

c4oschr1 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
  12. Vincy59

Vincy59 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    21
    Io ho dato solo consigli . Comunque arrivederci. Ah comunque ho letto solo ora quel messaggio che hai scritto sopra.
    1 non sono stato arrogante ho solo risposto.
    2 è vero non sono un membro dello staff però mi piacerebbe candidarmi molto presto e voglio far vedere un po' a tutto lo staff come sono fatto e come rispondo(perché se non lo sai la candidatura viene accettata non solo da stellina caro ma da TUTTO lo staff)
    3 se sei una persona più grande di me non c'entra niente perché l' unico arrogante qui sei stato tu.

Chiedo scusa allo staff per questi piccolo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.

Last edited: 22 Luglio 2019
  13. c4oschr1

c4oschr1 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Se vuoi candidarti ti consiglio di aspettare settembre perchè ora sono chiuse!

14. Poddal

Poddal Utente Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    71
    Mantenete la calma, soprattutto c4oschr1.
    Se avete da lamentarvi continuate in privata, grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share