Approvata Contestazione Ban - FLuxxes

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da Fluxxes, 21 Novembre 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fluxxes

Fluxxes Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick in game: Fluxxes
    Nick del membro dello staff che ha eseguito il ban: Ezetrel
    Motivo della contestazione :

Buonasera, circa 2 settimane fa ho iniziato a giocare nel vostro server. Dopo qualche giorno, mentre stavo costruendo la mia cantina, ho spaccato un blocco e mi si è allagata, non essendo a conoscenza delle regole, anche se non è una scusa, ho bestemmiato nella chat pubblica, questo è stato scorretto e sono stato giustamente mutato per 3 ore. Qualche giorno dopo, mi ero unito a un party e avevo attivato la chat (/pc on), in questa chat molte persone usavano spesso molti termini non molto belli. L' altro giorno, martedì 19.11.19, sono entrato nel server e un membro del mio party stava spammando piuttosto abusivamente e questo mi stava dando fastidio. Quindi ho aperto la chat e ho scritto una bestemmia, credendo di avere ancora la chat del party attiva sempre tramite il comando /pc on ho mandato il messaggio senza pensarci, potevo evitare di bestemmiare nuovamente, è vero m purtroppo è una brutta abitudine che mi è stata attaccata quando ero piccolo in quanto ero circondato da ragazzi più grandi che bestemmiavano continuamente, sto provando a migliorarmi su questo perchè anche nella mia vita di tutti i giorni mi da fastidio che dalla mia bocca esca certa spazzatura. Sta di fatto che sono stato bannato e questo è giusto l'unica cosa che mi dispiace è che sono stato bannato permanentemente e volevo chiedere se è possibile ridurre il ban a un tempo anche di 1 mese, semplicemente mi dispiacerebbe non poter più giocare con voi in quanto siete tutti molto corretti e seri. Inoltre io se non gioco sul vostro server non gioco a minecraft.
    Grazie dell' attenzione buonaserata

2. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    81
    Ciao Fluxxes, dopo la riunione di oggi abbiamo deciso di darti un'altra possibilità. Che sia chiaro ovviamente che altre violazioni del regolamento non saranno ammesse, specialmente sulle bestemmie noi non transigiamo quindi assicurati di leggere il regolamento se non lo hai già fatto. Buon game.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share