Approvata Contestazione ban Elganador1977

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da SteppoPower, 17 Novembre 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteppoPower

SteppoPower Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    1
    Nick in game: Elganador1977
    Ban effettuato da: Ezetrel
    Bannato per: bestemmie e insulti sui cartelli

Ciao sono SteppoPower , sono l’amico di Elganador1977 che ultimamente si è fatto bannare per bestemmie ed insulti pesanti mentre che parlava e giocava con me. So che la sua contestazione di sban è stata rifiutata e che ciò che ha fatto non è in alcun modo giustificabile, ma vi chiedo se possibile di dargli un’ultima possibilità e di riammetterlo con delle penalità (tipo mute o altri svantaggi per un po’ di giorni). Questo server mi piace e non vorrei che per questo fatto io debba cambiarlo per continuare a giocare con lui.
    Spero di non essere stato petulante (visto he la contestazione in se è stata già rifiutata) e che ciò si possa risolvere al meglio per tutti.
    SteppoPower

A stellinadibi e Andrea Gueli piace questo messaggio.
  2. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    71
    Giusto perché te l'avevo promesso, giovedì ne riparleremo. Non sei stato petulante, sei solo un amico che vorrebbero in molti.

3. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    81
    Dopo averne discusso in riunione abbiamo deciso di accettare la tua richiesta di sban per Elganador. Che sia chiaro ovviamente che ulteriori infrazioni del regolamento porteranno a punizioni considerevoli. Come facciamo presente ogni volta le bestemmie non sono sopportate dallo staff che siano in chat pubblica in chat privata o su cartelli, anche se le dite fra amici, se volete parlare in questa maniera trovatevi una stanza privata su ts o con altri mezzi.

A stellinadibi piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share