Respinta Ban inocente nickname: EmilWWF

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da EmilWWF, 28 Agosto 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EmilWWF

EmilWWF Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nick: EmilWWF
    motivo ban: Recluta nel suo server
    Bannato da : Legion_Ai
    Sono stato bannato permanente per Spamm ip quando non avevo ancora spammato l'ip . Vorrei essere unbannato poi non avrei MAI abbandonato laborcraft e il mio server preferito, cqm rivorrei rientrare a giocare e il mio server preferito perfavore. Poi cio lavorato tanto ho pure costruito un castello ç_ç non l'avrei abbandonato il mio server preferito, e poi non avevo ancora Spammato ip non lo avevo ancora Reclutato!!
    Poi vi voglio ricordare che alcune volte avete TEMPBAN player che hanno Spammato ip! e io un BAN permanente per non aver neanche detto l'IP!
    (Non ho neanche mai avuto un warn)
    Secondo me un Ban permanente secondo me non va bene per un "Recluta player nel suo server" quanto non avevo neanche detto ancora l'ip... quindi ho ricevuto un ban per aver detto "vuoi venire nel mio server?" .
    -Grazie

Last edited: 28 Agosto 2019
  2. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    81
    La tua contestazione verrà visionata alla prossima riunione dello staff.

3. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    81
    Inizio col dire che non è la prima volta che ti abbiamo sorpreso a reclutare utenti con i cartelli pensando che noi non ti potessimo leggere (mi hanno pure detto che ti saresti informato su quali membri dello staff possono leggere cosa), avevi gia dato l'ip ad un'altro player precedentemente (bannato in seguito per aver spammato il server in chat pubblica) la differenza è che questa volta sei stato fermato in tempo prima di dare l'ip all'ennesimo utente. Inoltre "innocente" non è proprio un aggettivo che userei per descriverti, hai gia due tempban: uno per xray ed un'altro per uccisione di player illegale. Finisco col dire che si, a volte tempbanniamo per spam di ip ma in quei casi ci sono delle attenuanti: player anziani che magari danno l'ip di un loro server per errore non li permabanniamo, ciò ovviamente non si può applicare a te per le precedenti ragioni.
    In conclusione la tua contestazione è respinta per la premeditazione e la ripetuta infrazione del regolamento più i già presenti precedenti penali.
    Qui sotto c'è lo screenshot che ho fatto della tua prima infrazione se eri curioso a proposito...
    prove.png

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share