Respinta Ban Appeal Deephuh

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da Deephuh, 20 Dicembre 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deephuh

Deephuh Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick in game: Deephuh
    Nick del membro dello staff che ha eseguito il ban: Thanos90
    Motivo della contestazione (si prega inserire una descrizione dettagliata):

Ho ricevuto un ban, causato dalla possibilità che io possa avere l'xray.
    Stavo cercando oro per fare un beacon. Per facilità entro nelle grotte per trovare qualche vena del materiale esposta, dentro una di queste caverne (vicino alla superficie) sento degli zombie sotto di me, scavo, magari c'è una caverna più profonda. Si tratta invece di uno spawner di Zombie. Da li mi trovo nell'interrogatorio, accusato di xray e poco dopo bannato.
    Sono un giocatore attivo relativamente da poco, giocai mesi fa qualche ora con Abalfou e MikeStern ma niente di più.
    Iniziai a giocare regolarmente qualche settimana fa con MattiaMoccetti e da qualche giorno con Ramasco (entrambi che ho dovuto convincere per entrare nel server).
    Gioco, quasi giornalmente, ore e ore, da settimane. Io e MattiaMoccetti abbiamo una decente quantità di materiali, ma presi e guadagnati durante le ore spese sul server a minare.
    Ho cercato di parlare con thanos90 in discord ma lui mi ha detto che non poteva avviare una chat vocale.
    Non voglio causare problemi sul server, adoro quel server e ci ho speso tanto tempo a costruire ciò che abbiamo presso la nostra casa.
    Chiedo di aver la possibilità di parlare con qualcuno su discord e spiegare la situazione a voce, tra persone adulte. Se necessario condividere screeshots di eventuali cartelle o download.
    Non è tanto per il ban (di soli 5 giorni, che posso aspettare) quanto più per l'umiliazione sul server e l'accusa infondata.
    Ripeto, io adoro quel server e l'ambiente che c'è, non vorrei mai rovinare per me e per gli altri tale esperienza videoludica.
    Spero che questo messaggio porti ad una comprensione comune tra le due parti.
    Grazie ancora.

Deephuh/Davide Fontana

2. Deephuh

Deephuh Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi trovate nel canale di Laborcraft "Pubblica 1" su discord.

3. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    71
    Ciao Deephuh, ho letto la tua contestazione ma, al momento, non mi è possibile raggiungere Discord. In ogni caso parlerò quanto prima con il moderatore che ti ha bannato e se, vagliato tutto, risulterai innocente l'accusa verrà ovviamente rimossa e non avrai pendenze a tuo carico.

4. Deephuh

Deephuh Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Stellina, grazie mille per la risposta. Va bene, ci sentiamo tra qualche giorno allora.

5. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    71
    spero anche prima

6. Poddal

Poddal Zucchina Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    71
    Ciao Deephuh, essendo che il ban dura 5 giorni, la contestazione non farà in tempo a passare in riunione di Giovedì prossimo.
    Ad ogni modo ho parlato con Thanos e controllato le tue attività di scavo.
    Ho concluso che le prove non sono sufficienti per procedere alla rimozione del tuo ban e nemmeno per confermare appieno le tue infrazioni.
    A volte sono allarmi mal interpretati, altre volte nemmeno i nostri sistemi di controllo sono in grado di interpretare le azioni di un utente:
    rimangono dei punti di domanda su alcune tue azioni in fase di scavo che spero verranno risolte in futuro.
    Il ban di 5 giorni rimane ma non perdere la speranza, non interpretarlo come umiliazione, ci sono passati in molti e spesso è di lezione sia a noi che a voi utenti.

A stellinadibi piace questo elemento.
  7. Deephuh

Deephuh Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Poddal, grazie della risposta. Finito il ban ci terrei comunque a parlare con qualcuno per call, per spiegarmi meglio e dare più contesto. Ci vediamo tra 4 giorni :D

8. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    102
    Punteggio:
    81
    Contestazione chiusa in quanto la punizione è già finita.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share