Respinta Ban a Elganador1977 da mod: Ezetrel, motivo: bestemmie pesanti e razzismo sui cartelli.

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da Elganador1977, 8 Novembre 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elganador1977

Elganador1977 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    1
    Ban a: Elganador1977
    Bannatto da: Ezetrel
    Motivo: bestemmie pesanti e razzismo sui cartelli
    Salve, sono Elganador1977, vorrei prima di tutto scusarmi per l’accaduto e spiegare perché ho fatto ciò che ho fatto.
    Essendo io stato in precedenza mutato per tre giorni ho provato a scrivere qualcosa su i cartelli per vedere se potevo comunicare con altre persone nel server e, ritenendomi stupidamente simpatico e in compagnia di un mio amico(che conosco anche nella realtà) il quale generalmente non si offende per il mio linguaggio , ho usato termini a dir poco educati e scurrili dei quali mi scuso in modo più sincero possibile. Spero che questa mia richiesta di sban possa essere accettata nei prossimi giorni così che io possa non ripetere più il mio errore e continuare a giocare con i miei amici.
    Grazie per la cortese attenzione:)
    Elganador1977

A SteppoPower e Andrea Gueli piace questo messaggio.
  2. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    81
    A parte il fatto che se avessi letto il regolamento sapresti che linguaggio del genere è severamente proibito nel server (è una delle cose per cui non ci facciamo scrupoli a bannare) ho notato che il tuo mute è sempre stato a causa del linguaggio che avevi (in questo caso in chat privata). E non ti è venuto in mente che magari continuare sui cartelli non fosse una buona idea? Detto questo revisioneremo la tua contestazione appena possibile, probabilmente giovedì prossimo per la riunione dello staff.

A Elganador1977 e SteppoPower piace questo messaggio.
  3. Elganador1977

Elganador1977 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    1
    Avevo letto dal regolamento che certi linguaggi sono vietati e che la chat è continuamente controllata, ma non pensavo (come non lo pensavano gli altri utenti quando hanno visto il mio mute) che non potessi usarli anche in chat privata con un’altra persona (ribadisco che la persona in questione la conosco nella realtà è per questo mi sono permesso di scrivere ciò che ho scritto) e quando ho scritto sui cartelli pressoché le stesse cose (per fare il simpatico) non pensavo fossero considerati come chat( essendo io in nel claim privato del mio amico e non in punto pubblico del server).

A SteppoPower e Andrea Gueli piace questo messaggio.
  4. SteppoPower

SteppoPower Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    1
    Non so se quello che dico potrà essere utile o meno nella scelta di sban:
    Io sono l’amico di Elganador1977 sia sul server che nella realtà. Quando ha scritto quello che ha scritto ero con lui( solo io e lui senza nessuno che potesse restare ferito dal messaggio) e lo stava facendo non per mancare di rispetto a qualcuno( poiché io non sono particolarmente sensibile a insulti o imprecazioni), ma per “scherzare” come ogni tanto fa.
    Vi chiedo, visto che il messaggio non ha scosso nessuno (fortunatamente) di chiudere un occhio per questa volta sbannandolo per far si che possiamo tornare a giocare insieme sul server (ricordandoci di non creare più situazioni spiacevoli come questa

A Elganador1977 piace questo elemento.
  5. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Punteggio:
    71
    Non ha scosso nessuno tranne me, dato che trovo inaccettabile essere costretta a leggere questo genere di linguaggio. E poi, perdonate,davvero è il vostro modo di "fare i simpatici"...?
    E la frase scritta periodicamente che ogni genere di messaggistica è controllata, non vi diceva niente?
    Vedremo stasera...

A SteppoPower piace questo elemento.
  6. SteppoPower

SteppoPower Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    1
    Non è il “nostro modo di fare i simpatici “ io da questo tipo di linguaggio mi dissocio assolutamente e allo stesso tempo cerco di sopportarlo se detto da persone che conosco. Per questo quando l’ha usato in un cartello nel mio claim (il cartello lo avrebbe tolto, era solo per vedere se poteva comunicare in qualche modo e purtroppo ha usato le imprecazioni) non l’ho segnalato o rimproverato( in compenso mi ci sono arrabbiato dopo).

7. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    81
    Dopo averne parlato in riunione abbiamo deciso di respingere la tua contestazione.

A Elganador1977 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share