Aggiornamento 1.13

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ZOrak275, 11 Novembre 2018.

  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. ZOrak275

    ZOrak275 Helper Staff Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente
    Località:
    Toscana
    [​IMG]

    Versione 1.13

    Da poco questa versione è stata aggiunta anche al nostro server! Ma siamo sicuri di conoscerla completamente al 100%...? Beh qui sotto ho fatto una piccola raccolta di tutte le informazioni che la Mojang ha rilasciato con la suddetta versione.
    In questa versione perciò assistiamo ad un Aggiornamento Acquatico, rilasciato nel 2018. Esso si concentra, perciò, sul rendere più partecipe l’oceano, il quale fino ad ora è risultato trascurato.

    GENERAZIONE DEL MONDO
    • Quando verrà generato il mondo, dopo questo aggiornamento verranno introdotti i Naufragi dove al loro interno troveremo delle casse contenenti del bottino.
    • Verranno introdotti gli Iceberg, consiste in ghiaccio confezionato, strati di neve e blocchi di neve, generando così sulla superficie dei biomi oceanici congelati! Si possono generare anche dei tunnel.
    • Inoltre verranno inseriti i Biomi Oceanici, ossia un aggiunta di più oceani sia caldi che freddi.
    Sempre all’interno di questa versione saranno inseriti due nuovi tipi di blocchi: il Corallo disponibile come blocco scala, lastra e pianta e l’Alga crescerà sul fondale marino come un pilastro alto.

    ELEMENTI
    • Ci sarà una nuova arma, del tutto diversa dalle altre, vale a dire il Tridente, può essere lanciato contro i nemici o essere usato come arma da mischia e può essere incantato con gli incantamenti appositi.
    • Aggiungeranno un nuovo mob: mostro dei cieli notturni, si genera a quote elevate e attacca i giocatori che non hanno dormito da molto tempo ed il giocatore si deve trovare sopra il livello del mare.
    • Parlando di Update oceanico non potevano mancare anche nuovi animali come: Delfino, Pesce, Tartarughe: il Delfino spesso salterà fuori dall’acqua e ritornerà sotto, condurrà i giocatori verso i tesori sommersi; il Pesce sarà di diversi colori e tipi e potrà essere raccolto con un secchio e rimesso giù; infine le Tartarughe sono animali acquatici che troveremo in vari biomi.
    MODIFICHE GENERALI
    • L’acqua sarà in grado di penetrare dai blocchi semitrasparenti come recinzioni e lastre, quindi da questo aggiornamento le varie farm di pesca non funzioneranno più!
    • Gli oggetti in acqua galleggeranno verso l’alto e non affonderanno più.
    • Gli oggetti collocati nell’acqua che scorre si muovono attraverso blocchi semitrasparenti attraversati dall’acqua, invece di scontrarsi con essi come previsto.
    Conclusioni
    In sostanza la Mojang ha rivoluzionato il mondo marino finendo le incompletezze o sostituendo altre funzioni delle scorse versioni.
    Se foste interessati a saperne di più vi lascio un video contenente tutte le versioni degli snapshot e/o bug fixes:
    E ora tutti sul server a cercare dei pesci per l' acquario!
    Buon Game.
     
    Last edited: 11 Novembre 2018
    A Minerva, Ezetrel, Zibetto10 e 2 altri utenti piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina

Share