I fornitori (“noi”, “nostra”, “nostro”, “ci”) dei servizi forniti da Laborcraft non sono responsabili di nessun contenuto creato dall’utente. L’unico responsabile di un contenuto è l’autore stesso.
I servizi offerti da Laborcraft sono disponibili esclusivamente agli utenti che hanno compiuto almeno 13 anni, ad eccezione del Forum, che è disponibile solo agli utenti che hanno compiuto almeno 16 anni. Se l’utente non soddisfa tali requisiti, chiediamo cortesemente di non usufruire dei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l’utente dichiara di avere l’età minima necessaria o di averla superata.
Quando l’utente carica, trasmette, memorizza, invia o riceve contenuti da o tramite i nostri Servizi, concede a Laborcraft una irrevocabile, permanente e illimitata licenza per, anche senza fornire preavvisi o motivazioni, memorizzare, utilizzare, modificare, rimuovere e, in caso di pubblicazione dell’utente, pubblicare a sua volta e distribuire i suddetti contenuti. L’utente ne mantiene gli eventuali diritti di proprietà intellettuale detenuti. Richieste di rimozione di contenuti saranno prese in causa a nostra discrezione. Se l’utente desidera chiudere il proprio account sul Forum, chiediamo cortesemente di contattarci.
Tutti i contenuti sopracitati possono essere sottoposti a controlli da parte di un membro dello staff. I dati raccolti possono anche essere inviati a siti di terze parti per verificarli (includendo, ma non esclusivamente, servizi di prevenzione di spam). Chiediamo cortesemente di non sottoscrivere nessun contenuto che si consideri privato o confidenziale.
I nostri Servizi non devono essere utilizzati in modo improprio. L’utente accetta di non utilizzare Laborcraft per pubblicare o trasmettere contenuto che sia diffamatorio, abusivo, istigante l’odio, offensivo, spam o similari, che sia contenente materiale per adulti, informazioni personali di altri, che rischi di infrangere il copyright, incoraggi l’attività illegale o in altro modo violi la legge. L’utente è interamente responsabile per il contenuto che pubblica, invia e trasmette.
Ci riserviamo il diritto di terminare l’accesso di un utente, interamente o parzialmente, ai servizi offerti da Laborcraft, in qualsiasi momento, anche senza fornire preavviso o motivazione.
Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta i presenti termini. Se l’utente non accetta questi termini, è invitato non usufruirne. Questi termini possono subire variazioni in qualsiasi momento, anche senza preavviso. Se l’utente non accetta i termini modificati di un Servizio, è invitato a smettere di utilizzarlo.